Chat with us, powered by LiveChat

Produttori

Italiaregina.it è uno dei più grandi shop online multipiattaforma di vendita di prodotti alimentari italiani: rivende unicamente all’estero ed in particolare attualmente Europa e Stati Uniti e presto in Canada, Cina e Giappone.

Con oltre 550 referenze si propone di offrire un’ampia panoramica della qualità tipica italiana e rappresenta un modo concreto per molti produttori di fare sistema.

Fondata nel 2014 per rivendere agli utenti finali dal 2018 ha aperto una sezione dedicata a ristoratori e bar.

 

Come vendere su Italiaregina.it (sezione utenti finali)

Vendere su Italiaregina.it è molto facile: è sufficiente inviare 12 prodotti della referenza che si desidera rivendere come campione ai nostri magazzini italiani e noi ci occuperemo gratuitamente di tutto. Questi prodotti ci serviranno per realizzare i primi test e verificare il posizionamento del prodotto in termini di prezzo e di presentazione

Che cosa dovete inviarci

Se intendete utilizzare Italiaregina.it come canale di vendita dovrete farci pervenire a vostre spesso presso i nostri magazzini italiani:

  • 12 prodotti per ogni referenza
  • Descrizione in lingua inglese del prodotto comprensiva degli ingredienti (meglio se anche in tedesco e francese)
  • Breve descrizione dell’azienda in lingua inglese
  • Immagine a sfondo bianco del prodotto di buona qualità
  • Le etichette de prodotti dovranno essere almeno in lingua inglese e a norma EU

Come si evolve la collaborazione

Una volta caricati i prodotti sulla piattaforma seguirà un periodo di test per verificare il comportamento dei consumatori. In genere questo periodo dura da 1 a 2 mesi.

Al termine di questo periodo, verificata la positività del test, vi chiederemo il listino dei prodotti con i prezzi a noi riservati e condizioni di vendita e procederemo ad un ordine.

 

Come vendere su Italiaregina.it (sezione HORECA)

Nel caso desideriate vendere su Italiaregina.it nella sezione HORECA dovrete prima di tutto farci pervenire il vostro catalogo ed inviarci 48 sampler (anche di quantitativi ridotti rispetto al prodotto reale) della referenza che desiderate rivendere.

Questi prodotti ci serviranno per realizzare una campagna di promozione presso i ristoranti, permetter a chef e buyer di scoprire direttamente la qualità e ci consentirà di verificare il posizionamento del prodotto in termini di prezzo e di presentazione